progetti summer 2024

Officina dei sogni APS – Teatri in Circolo 2024

today3 Giugno 2024 646 2

Background

Officina dei sogni APS – Teatri in Circolo

Rassegna di teatro con i bambini e per i bambini (III edizione)

Officina dei sogni rinnova l’esperienza estiva del teatro per famiglie con la rassegna IN CIRCOLO DI TEATRO CON E PER I BAMBINI. La rassegna estiva per bambini non è solo una rassegna, ma un fantasioso luogo di incontro tra adulti e bambini, uno spazio di confronto per le famiglie, un piccolo motore culturale per vitalizzare e sostenere spazi alternativi del territorio cittadino con una variopinta proposta culturale. La rassegna sarà strutturata attraverso una formula che associ teatro e cibo, arte e convivialità, dove i circoli non siano solo mero spazio ospitante, ma parte attiva e partecipe della serata, con l’organizzazione degli “aperitivi teatrali”.

La rassegna CON i bambini si comporrà di sei serate, in cui andranno in scena sei spettacoli per bambin* messi in scena da* partecipanti ai laboratori teatrali a cura dell’associazione Officina dei sogni presso i circoli della città. La rassegna PER i bambini si comporrà di una serata speciale per tutte le famiglie di assoluta comicità e divertimento assicurato con lo spettacolo di uno dei clown più acclamati della Toscana: “Giulivo BALOON ShoW”, 1 premio FANTASIA 4 juggling 2019. Vincitore Premio Del Pubblico al CLOWN & CLOWN FESTIVAL 2018. Finalista PREMIO TAKIMIRI 2018 . Uno spettacolo esilarante e d’impatto, durante il quale Giulivo tira acqua, fa giocoleria, gioca con i gavettoni e si fa aiutare dagli spettatori. Adatto ad un pubblico di bambini e adulti.


Il Programma

  • Sabato 8 giugno ore 19.00 – Casa del Popolo V. Masiani, Badia a Settimo:

“Il viaggio magico di giacomo”.
Spettacolo scritto e diretto da Cecilia Caciolli, con la partecipazione delle attrici e degli attori di Officina dei sogni di età 4-7 anni.
– A seguire apericena a cura della Casa del Popolo V. Masiani.

  • Martedì 11 giugno ore 19.00 – Circolo MCL San Vincenzo a Torri:

“Isotta e li mondo delle fiabe”.
Spettacolo scritto da Linda Cannoni e diretto da Cecilia Caciolli, con la partecipazione delle attrici e degli attori di Officina dei sogni di età 5-13 anni.
– A seguire apericena a cura del Circolo MCL San Vincenzo a Torri.

  • Mercoledi 12 giugno ore 19.00 – Casa del Popolo V. Masiani, Badia a Settimo:

“Isotta e li mondo delle fiabe”.
Spettacolo scritto da Linda Cannoni e diretto da Cecilia Caciolli, con la partecipazione delle attrici e degli attori di Officina dei sogni di età 5-8 anni.
– A seguire apericena a cura della Casa del Popolo V. Masiani.

  • Sabato 15 giugno ore 19.00 – Circolo Arci Rita Atria, Vingone:

“Le stelle della Toscana”.
Spettacolo scritto e diretto da Linda Cannoni, con la partecipazione delle attrici e degli attori di Officina dei sogni di età 10-14 anni.
– A seguire apericena a cura del Circolo Arci.

  • Martedì 25 giugno ore 21.00 – Casa del Popolo V. Masiani, Badia a Settimo:

Giulivo BALOON ShoW”:
Uno spettacolo esilarante e d’impatto, durante il quale Giulivo tira acqua, fa giocoleria, gioca con i gavettoni e si fa aiutare dagli spettatori.
Adatto ad un pubblico di bambini e adulti.


Booking

Prenotazione obbligatoria:

Spettacoli ad ingresso gratuito.
Apericena a pagamento a cura dei circoli

chiamare o whatsapp a:
334 3669013
339 4350965


Per info


OFFICINA DEI SOGNI
Cecilia Caciolli 3343669013
Mail officinadeisogni@hotmail.com
fb: Officina dei sogni
ig: Officina dei sogni


Tags

Written by: p.planet


ScandicciOpenCity logo 2024